I nostri Social

Calciomercato

Dall’Inghilterra – Chelsea, tesoretto di 220 milioni per tre calciatori di Juve, Inter e Milan!

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Chelsea è pronto a fare follie in estate, sopratutto in Italia. E se da un lato già si parla della possibile offerta per Bailey del Leverkusen, dall’altro sembra che sia pronto anche a spendere circa duecentoventi milioni di euro tutti in Italia.

Le tre stelle su cui i blues avrebbero messo gli occhi sarebbero Lautaro Martinez, Gianluigi Donnarumma e Miralem Pjanic. Il primo della lista ha una clausola rescissoria di 111 milioni di euro, e nonostante l’accordo col Barcellona pare che il Chelsea voglia pagare l’intero prezzo del cartellino e provare a convincere il calciatore a trasferirsi in Inghilterra. Discorso diverso invece per gli altri due: secondo l’Evening Standard, che ha rilasciato l’indiscrezione, i blues potrebbero offrire cinquanta milioni per Donnarumma e sessanta per Pjanic.

Cifre molto discutibili, certo, anche con il FPF in vigore; questo, però, non significa che la società inglese non abbia messo nel mirino i tre calciatori, e che potrebbe davvero, prima o poi, fare un tentativo. L’estate si avvicina, e con lei il Chelsea.

Pubblicità

in evidenza