I nostri Social

Calciomercato

Roma, Pellegrini non rinnova (ancora): due squadre su di lui

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ferma la Nazione, fermo il campionato, ferma anche la Roma. Con una situazione societaria ancora da definire, i giallorossi sono bloccati anche sulla questione rinnovi, in particolare per quello di Lorenzo Pellegrini. 

Il centrocampista, ormai perno della mediana della Roma, è da tempo in trattativa con la società per il rinnovo del contratto. Tra ritardi, procrastinazioni e slittamenti, le firme non sono ancora arrivate, e ad oggi risulta – ancora – in stand by. 

Una cosa è certa: Pellegrini vuole rimanere a Roma; lui, romano di nascita, non ha intenzione di trasferirsi in un club diverso. La situazione, però, potrebbe drasticamente cambiare, nel caso il summit tra le parti dovesse slittare ancora. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, su Pellegrini sarebbero già in due ad aver posato gli occhi: Inter ed Everton. I nerazzurri sono da sempre interessati al ragazzo classe ’96, con Conte che stima molto il centrocampista; l’idea Ancelotti è una novità, nel panorama del calciomercato giallorosso, ma se dovesse risultare una voce fondata, il club inglese entrerebbe di prepotenza nella trattativa per lui.

Pubblicità

Al momento, sul contratto di Pellegrini pesa una clausola rescissoria da trenta milioni di euro: pochi, secondo la Roma, per il suo valore. Per questo, la società sta cercando in ogni modo di rinnovare il contratto del centrocampista; ma dovrà presto sbrigarsi: le avversarie potrebbero aspettare ancora per poco.

in evidenza