I nostri Social

News

#CORONAVIRUS – Gravina: “Gli Europei vanno rinviati”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero in cui affronta i temi caldi del momento, tra cui Europeo e coronavirus. Ecco le sue parole, riportate da TuttoMercatoWeb:

SUL CORONAVIRUS – “Nessuno si aspettava di dover affrontare una situazione del genere. La UEFA? La percezione di quel che accade fatica a varcare i nostri confini: gli interessi in ballo sono enormi, ma la priorità è la salute”.

SUGLI EUROPEI – “Aspetto la riunione di martedì. Tenendo conto del livello avanzato delle competizioni per club, penso che si debba consentire prima la conclusione di campionati e coppe. Gli Europei vanno rinviati, ma i campionati sono da concludere.”

Pubblicità

SUI CONSIGLI – “Sono state ore convulse, ho rappresentato le istanze del governo, sono stato il primo a prendere la parola nella riunione al CONI, condividendo lo stop voluto dal governo e preannunciando che il Consiglio del giorno dopo avrebbe preso questa decisione”.

TANTI TENTENNAMENTI – “La federcalcio ha avuto l’onere di far arrivare tutti all’unica soluzione credibile. Una prova di maturità del calcio italiano”.

Pubblicità

in evidenza