I nostri Social

SERIE A

#CORONAVIRUS – Serie A, anche Lecce ed Hellas sospendono gli allenamenti: la situazione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

La positività di Manolo Gabbiadini al coronavirus è caduta a ciel sereno sulla Serie A. Come noto il club ligure, dopo aver ufficializzato la situazione dell’attaccante, ha deciso di mettere in stand by gli allenamenti.

Non sarà solo la Sampdoria, però, a chiudere i battenti. Anche Lecce ed Hellas Verona, infatti, hanno deciso di sospendere le attività di gioco, al fine di tutelare i propri dipendenti e limitare il numero dei contagi.

Questo il comunicato del club veneto: «Hellas Verona FC rende noto che, a seguito del comunicato di U.C. Sampdoria riguardo alla positività del calciatore Manolo Gabbiadini al COVID-19, viene sospesa ogni attività agonistica programmata sino a nuova comunicazione. Il Club gialloblù si sta attivando per predisporre tutte le procedure necessarie». 

Pubblicità

Queste, invece, le parole del tecnico dei pugliesi, Fabio Liverani: “Abbiamo deciso di interrompere da oggi fino a lunedì perché credo che quello successo a Rugani ha toccato tutte le società, c’è stato un evolversi della situazione e noi ci adeguiamo al suggerimento della Lega, visto che ora tutte le squadre sono ferme. Ad oggi l’ultima comunicazione ufficiale parla di una ripresa del campionato per il 04 aprile e monitoriamo la situazione tramite il presidente, che è in collegamento quotidiano con le altre società. Se dovessero esserci nuove disposizioni ci adegueremo.”

in evidenza