I nostri Social

Calciomercato

Atalanta, Gasperini: “In Spagna percezione diversa. Non so se dobbiamo pensare che abbiamo avuto un eccesso di zelo in Italia o meno”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match contro il Valencia. Una situazione ovviamente condizionata dallo stato d’emergenza che sta colpendo in modo particolare l’Italia. Di seguito le sue dichiarazioni raccolte da calciomercato.com:

Che spirito c’è all’interno dello spogliatoio? Siamo fortemente coinvolti, ci rendiamo conto che può essere una situazione pericolosa. Non c’è la stessa percezione qui a Valencia, la cosa è notevolmente diversa. Non so se dobbiamo pensare che abbiamo avuto un eccesso di zelo noi in Italia o meno, è una situazione complessa. La settimana? Abbiamo fatto dei buonissimi allenamenti, come tutti avrei preferito giocare. Abbiamo fatto una sola partita a Lecce, dopo Valencia dovevamo giocare anche con la Lazio. Non può essere un alibi, dopo la partita in casa eravamo all’apice dell’entusiasmo. Non so come arriveremo domani, ma avremo la concentrazione per poter cercare di passare il turno”.

in evidenza