I nostri Social

Inter

Icardi, è gia rottura col PSG? I dettagli

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

La notizia che giunge dalla Francia avrebbero del clamoroso: l’avventura al Paris Saint-Germain di Mauro Icardi potrebbe finire molto presto.

Sbarcato a Parigi nell’ultimo giorno del mercato estivo, Icardi aveva vissuto un discreto inizio di stagione alla corte di Tuchel. L’argentino, infatti, ha i numeri dalla sua parte: nelle trentuno partite giocate, ha realizzato venti reti e fornito quattro assist. Qualche settimana fa, poi, il riscatto del suo cartellino sembrava una priorità per la dirigenza parigina. Nelle ultime settimane, invece, qualcosa sembra essersi incrinato. Come riportato dal quotidiano francese L’Equipe, infatti, Mauro Icardi avrebbe un problema con… Neymar e Mbappé! Il feeling mai sbocciato con le due stelle del PSG avrebbe radici calcistiche e non solo: in campo, si sentirebbe ‘escluso’ e avrebbe confessato di ricevere pochi palloni; anche nella vita privata, poi, le due stelle non avrebbero rapporti con l’argentino ex Inter. Come riportato dal quotidiano francese, poi, il rapporto tra i tre sarebbe ai ferri corti e la partita contro il Saint-Etienne lo testimonia: 30 passaggi tra Neymar e Mbappè, zero verso Mauro Icardi.

Se la bomba sganciata da L’Equipe fosse vera, il futuro dell’argentino in Francia si complicherebbe e in quel caso tornerebbe sul mercato.

Pubblicità

Tuchel ha una bella gatta da pelare adesso. E Icardi? La sua avventura al PSG è ai titoli di coda?

in evidenza