I nostri Social

Calciomercato

Lazio, nel mirino Hagi: l’ex Fiorentina sotto osservazione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nonostante il clima di tensione che attanaglia la penisola, la Lazio non ferma le proprie strategie e butta un occhio al mercato già da ora. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il DS della Lazio Igli Tare avrebbe messo nel mirino Ianis Hagi. 

Dopo un inizio di carriera non sfavillante – e un passato alla Fiorentina con più ombre che luci, Hagi si è riscoperto nel campionato belga con la maglia del Genk: quattordici gare, tre goal e quattro assist per il trequartista. Hagi si è poi trasferito in Scozia in gennaio, ai Rangers, dove ha giocato cinque gare con un goal ed un assist all’attivo.

La raggiunta maturità, se appurata, porterebbe la Lazio ad interessarsi seriamente a lui, anche in ottica modulo, con le strategie di Inzaghi che si adattano al suo modo di giocare. In Scozia è in prestito, ma i Rangers hanno optato per un diritto di riscatto fissato a sei milioni di euro; da qui a giugno tutto può accadere, e non è neanche detto che rimanga, di fatto, in Scozia. Intanto Hagi gioca, e la Lazio osserva.

Pubblicità

in evidenza