I nostri Social

Calciomercato

Juventus, Bonucci: “Al ritorno vedremo una grande Juve”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e della nazionale italiana, ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di JTV. Ecco le sue parole riportate da TuttoMercatoWeb:

Partita stregata? 

Sì. Nel primo tempo ci è mancata l’intensità mentale, bisogna capire il perché. Eravamo sempre in ritardo, giravamo palla con poca fluidità. Nel secondo abbiamo messo in campo le nostre caratteristiche e loro hanno fatto fatica a uscire dalla loro metà campo. Gli episodi non ci hanno girato a favore, loro ci hanno colpito quando eravamo in dieci. Al ritorno vedremo una grande Juve”.

Pubblicità

Te lo aspettavi così il Lione?
“Sapevamo che in casa avrebbero dato molta pressione e molta corsa, giocando soprattutto con i cinque. in più quando avevamo palla eravamo lenti a costruire pensieri e a distribuirli sul campo. Sicuramente c’era la volontà di fare qualcosa in più e di portare a casa un risultato migliore, non siamo stati abbastanza fortunati e cattivi, c’è da capire perché abbiamo regalato il primo tempo. Nel secondo si è visto quello che ci aspettavamo dalla Juventus”.

Ora domenica c’è una grande gara.
“Ovvio, domenica c’è una grande partita contro l’Inter. La serata di oggi va messa da parte, ci sarà fortunatamente la partita di ritorno per provare ad andare avanti in Champions League. Dobbiamo capire cosa non ha funzionato, il perché del primo tempo, e poi concentreremo le energie sulla partita di domenica”.

Pubblicità

in evidenza