I nostri Social

Calciomercato

Champions League – Super Atalanta! Colpaccio esterno del Lipsia

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Si è conclusa anche la seconda giornata degli ottavi di Champions League che ha visto protagoniste la super Atalanta – che ha battuto per 4-1 il Valencia a San Siro – ed il Lipsia che porta a casa un preziosissimo 1-0 in casa del Tottenham. Di seguito il resoconto delle due sfide:

ATALANTA – VALENCIA 4-1

I nerazzurri ipotecano il clamoroso passaggio ai quarti di finale e lo fanno annichilendo in Valencia allo Stadio San Siro. A decidere il match sono le due reti di Hateboer (16’ e 62’), intervallate dai gol di Ilicic (42’), Freuler (57’). Atalanta dominante ma che cala leggermente la presa dopo il quadruplo vantaggio, subendo la rete di Cheryshev (66’). Più di un piede verso l’impresa per Gasperini!

TOTTENHAM – LIPSIA 0-1

Un Tottenham non poco decimato ospita il Lipsia in una sfida che sulla carta la vede favorita. Ci si aspettava un match ricco di goal, in contrapposizione a quanto dice il risultato finale che premia i tedeschi. A decidere il primo round del doppio match è il gol di Timo Werner che al 58’ trasforma il rigore concesso dal direttore di gara. Si fa dura per Mourinho in vista del ritorno.

Pubblicità

in evidenza