I nostri Social

SERIE A

Cagliari: “Dobbiamo rimanere tranquilli. Serve una svolta”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Fabio Pisacane, difensore del Cagliari, ha rilasciato qualche dichiarazione sul sito ufficiale del club sardo. Ecco le sue parole riportate da ItaSportPress:

MOMENTO – “La settimana scorsa abbiamo lasciato due punti per strada per nostri demeriti; contro il Genoa non c’è niente da rimproverare alla squadra. Dispiace perché abbiamo dato tutto, costruendo buone occasioni per segnare. La traversa colta da Radja e il successivo tap-in di Joao fotografano bene questa giornata. Perdere due giocatori nel giro di pochi minuti per infortunio poi è normale che rompa gli schemi: chi è entrato si è fatto trovare pronto e ha fatto il suo dovere. Personalmente non ho problemi a spostare la mia posizione di un paio di metri, compatibilmente con le esigenze tattiche”.

GOAL DI PANDEV –Ci è stato fatale un cross, anche se non è il primo gol che Pandev realizza in questo modo. Lui ha nel suo repertorio questo tiro velenoso che mette in difficoltà più il portiere del difensore. Siamo in Serie A, gli attaccanti sono capaci di imprimere al pallone queste traiettorie particolari”.

Pubblicità

FIDUCIA – “Anche se attraversiamo un periodo particolare, non è questo il momento per deprimersi. Per abitudine guardo il bicchiere mezzo pieno, mancano ancora quindici partite, due soli punti ci separano dal sesto posto. Abbiamo subito la possibilità di riprendere il cammino, in una partita particolarmente sentita dai nostri tifosi. Il gruppo è unito e ha tante qualità, altrimenti non avremmo conquistato tutti questi punti. Dobbiamo rimanere tranquilli, sono certo che con le prestazioni riusciremo a dare una svolta decisa”.

in evidenza