I nostri Social

Prima Pagina

#LBDV – Juventus, è un Ronaldo macina record!

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Trasferta indigesta per la Juventus a Verona. L’unica nota positiva è rappresentata da Cristiano Ronaldo, ancora in rete e record battuto.

RECORD PER RONALDO

Con il gran gol segnato contro l’Hellas Verona, Cristiano Ronaldo ha battuto un record: è diventato ufficialmente il primo bianconero ad aver segnato per dieci partite consecutive in serie A. Il precedente record in casa Juventus apparteneva a David Trezeguet: il francese, nella stagione 2005/06, realizzò undici reti in nove partite. Tutto è iniziato il primo dicembre: la striscia record di Ronaldo è partita dalla gara contro il Sassuolo. Una rete su rigore per il definitivo due a due e poi una lunga cavalcata. 15 reti in 10 partite: tripletta contro il Cagliari, doppietta con Fiorentina, Udinese e Parma, una rete contro Sassuolo, Lazio, Sampdoria, Roma, Napoli e Hellas Verona, appunto.

RECORD BATTUTO, ALTRO IN VISTA!

Quindici reti in dieci partite permettono a Cristiano Ronaldo di scrivere il proprio nome nella storia della Juventus. Il suo record, infatti, sarà difficile da battere. Ronaldo, tuttavia, non si pone limiti. Potrebbe, infatti, entrare nella storia della Serie A! Nel 1994/95, Gabriel Omar Batitusta ha segnato tredici reti in undici partite consecutive. Nella stagione 2018/19, invece, Fabio Quagliarella ha segnato quattordici reti in undici parti. Il portoghese, ora, potrebbe agguantarli: la prossima gara contro il Brescia è l’occasione migliore per segnare e portare tre punti importanti alla Juventus. Ronaldo è un macina record, difficilmente si lascerà sfuggire questa grande opportunità.

Pubblicità

Ecco il post celebrativo de “Le Bombe Di Vlad” :

https://www.instagram.com/p/B8V0xRQos_M/?utm_source=ig_web_copy_link

Pubblicità

in evidenza