I nostri Social

SERIE A

Lecce, Donati: “Stiamo bene, vogliamo continuare su questa strada anche contro il Napoli”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Giulio Donati, terzino del Lecce, ha parlato in conferenza stampa a pochi giorni dalla sfida col Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Il fatto di essermi subito calato in questa nuova realtà è merito del gruppo. Può sembrare una frase scontata, ma è la verità, tutti i ragazzi sono molto umili e danno la massima disponibilità. Di quello che sto facendo in campo preferisco non parlare, nel senso che lascio giudicare gli altri. Mi soffermo sull’aspetto fisico e posso dire di sentirmi veramente bene”.

Quali sono le differenze tra il campionato tedesco e quello italiano?

“Qui c’è maggiore attenzione tattica in campo e si studiano gli avversari e si ha maggior equilibrio. In Germania, invece, si gioca più all’attacco con maggiore spregiudicatezza”.

Pubblicità

Nell’ultimo turno avete ottenuto una bella vittoria.

“Le sensazioni che avevo prima della gara con il Torino erano positive, perché la squadra nella settimana, anche se in questo senso è un periodo che lo si fa, si è allenata con grande intensità”.

Come affronterete il Napoli?

Pubblicità

“Lo affronteremo con tanta energia e attenzione perché loro sono una squadra che crea tanto e si muove molto, motivo per il quale dovremo essere bravi a non concedere occasioni”.

in evidenza