I nostri Social

News

Boateng: “Ho voluto fortemente il Beşiktas”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Kevin-Prince Boateng, centrocampista o attaccante ghanese, classe ’87, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale della sua nuova squadra: il Beşiktas. Il calciatore, infatti, è passato, nelle ultime ore di mercato, in prestito dalla Fiorentina al club turco. Di seguito le sue parole riportate da TMW:

“Sono rimasto un po’ sorpreso da quello che ho visto dopo essere venuto a Beşiktaş. Naturalmente sapevo che il Beşiktaş era un grande club, ma fin quando non ci entri non riesci a vedere alcune cose. Ho visto che il livello di professionalità qui è molto alto”

La scelta del Beşiktas? 
“Ho sempre visto la Turchia e il Beşiktas come una priorità e volevo venire qui. A Berlino avevo molti amici turchi, che tifano Besiktas. E appena avuta la notizia che sarei venuto qui mi hanno scritto: ‘Stai tornando finalmente a casa’. Appena la proposta è arrivata, non ho pensato troppo e ho detto al mio manager, ‘Accettiamo questa offerta.’”.

Pubblicità

La condizione fisica precaria?
“Ci sono voci di questo tipo nei media. Ma non importa, non so da dove vengano. Non ho giocato nelle ultime due partite in Fiorentina ma il motivo è diverso. Darò la risposta necessaria sul campo. Dimostrerò a tutti sul campo la mia condizione”.

in evidenza