I nostri Social

News

Genoa, Marroccu: “Criscito non era sul mercato”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il direttore sportivo del Genoa, Francesco Marroccu è intervenuto in conferenza stampa insieme a Davide Nicola. Il dirigente rossoblù ha risposto alle domande della stampa sul mercato. Ecco cosa ha dichiarato, anche sulla questione Criscito:

Il mercato rossoblu?
“E’ stato il primo mio mercato. Credo che abbiamo fatto in tutto 33 operazione in entrata e in uscita e se non ci fosse stata la collaborazione di tutti i settori non saremmo riusciti a fare un mercato così corposo. E’ stata una settimana molto particolare. L’abbiamo vissuta molto bene ma è stato un momento di grande coesione”.

Il mancato tesseramento di Iturbe?
“La cosa che capita nel mercato è che si portano avanti tante trattative per riuscire poi a centrare quelle che sono le più funzionali. Nel caso di Iturbe, eravamo su tanti obiettivi. Quello di Iturbe non si è concretizzato ma mi piacerebbe parlare di quelle che sono andate a buon fine. E quella di Iago Falque secondo me è un bel cerchio che si chiude”.

Pubblicità

La vicenda Criscito.
“E’ successa che la cosa è capitata a tutti i giocatori del Genoa. Tanti giocatori del Genoa sono stati oggetto del desiderio di grandi club. Una cosa è un dato di fatto: Mimmo Criscito non è stato messo sul mercato dal Genoa. Ha ricevuto una pressante offerta da parte della Fiorentina e i viola sono rimasti sull’obiettivo più dei vari Favilli alla Roma. Niente di particolare”.

E’ soddisfatto del mercato?
“Si può sempre fare qualcosa in più ma il bilancio si deve fare a maggio. Le zone di campo dove volevo rinforzarci sono state coperte. Potevamo fare qualcosa in uscita, infatti è il mercato che non può considerarsi chiuso perché abbiamo delle situazioni estere”.

Pubblicità

in evidenza