I nostri Social

News

Tottenham, Mourinho: “Conosco il futuro di Eriksen. Sabato gioca e poi..”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il futuro di Eriksen è ancora da stabilire, o forse no. Da Londra sembra già essere tutto deciso e in primis a conoscerlo è il tecnico, José Mourinho che ne ha parlato:

So cosa farà in futuro ma non ne parlerò, toccherà a lui farlo. Ma in questo momento è un mio giocatore e non siamo nelle condizioni di non contare sui giocatori che sono a disposizione. Non siamo in tanti e abbiamo bisogno di tuttiDomani gioca, poi avremo un’altra partita sabato e forse la giocherà, non posso dire altro. Abbiamo tanti infortunati e ogni giocatore deve essere pronto ad aiutare la squadra, non siamo nelle condizioni di pensarla diversamente“.

Poi aggiunge: “Una cosa è non fornire la miglior prestazione e questo vale per Eriksen come per tanti altri giocatori nel mondo. Per svariate ragioni, ci sono stagioni migliori di altre e partite migliori di altre. Se poi mi chiedete se penso sia il miglior Eriksen, devo essere onesto e rispondere di noSe mi chiedete se conosco le ragioni, non sono un idiota. Sono nel calcio da anni, so benissimo che un giocatore nella sua situazione non è un giocatore che, anche volendo, può esprimersi al suo più alto livello. Posso anche dire che ci sta aiutando nelle gare che sta disputando, ha avuto delle prestazioni positive, come contro l’Olympiacos e il Norwich in cui è entrato e ci ha dato tanto. I nostri tifosi hanno pensato che non avesse giocato bene col Liverpool e sono d’accordo con loro“.

Pubblicità

E infine su Gedson Fernandes: Aspetto notizie, che possono essere negative o positive. Ma penso più al Middlesbrough che al mercato. Al momento posso dire che è un giocatore del Benfica e non penso che presidente e allenatore del Benfica, che sono miei amici, sarebbero felici se parlassi di un loro calciatore”.

in evidenza