Inter, Handanovic: “Dobbiamo gestire meglio le partite”

Inter News
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il portiere e capitano dell’Inter Samir Handanovic è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale nerazzurro per commentare il match di ieri contro l’Atalanta, che lo ha visto protagonista nel finale con il rigore parato a Muriel. Queste le sue dichiarazioni:

Nel primo tempo abbiamo interpretato molto bene la partita. Nella ripresa gli avversari sono venuti fuori e ci hanno messo un po’ sotto: penso che il risultato sia giusto, l’Atalanta è una squadra molto forte e difficile da affrontare. Nel secondo tempo non riuscivamo a gestire il pallone come prima: non siamo riusciti a tenere palla, così i rivali sono ripartiti e abbiamo sofferto nella nostra metà campo”.

Il rigore parato?: “Ricambio l’affetto di Skriniar e Barella: una bella immagine, io esulto quando loro segnano. Abbiamo fatto tanti progressi in poco tempo, ma dobbiamo ancora crescere per quel che riguarda la gestione delle partite. Siamo pronti a migliorare. Da domani penseremo già a Inter-Cagliari: una gara importantissima per noi, perché ci dà l’opportunità di tornare a vincere“.

Print Friendly, PDF & Email