SERIE A
Inzaghi: “Voglio grande attenzione. Scudetto? Ci manca poco”
Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare del match contro il Napoli. Queste le sue parole, come riportate da Calciomercato.com: “I ragazzi sono stati bravi e sempre in partita, ma il Napoli nel secondo tempo ha fatto meglio di noi. Non siamo riusciti a tenere le distanze, e sapevamo che il Napoli era forte e una grande squadra. Ci godiamo però questo successo e questo record: non guardiamoci mai indietro, poi da domani penseremo alla Coppa Italia. Voglio grande attenzione, ma è giusto che ci si renda conto che abbiamo fatto un lavoro straordinario”.
ZONA LAZIO – “Segniamo sempre alla fine? È sintomo del fatto che non molliamo mai. Oggi avevo detto che avremmo dovuto soffrire come in ogni big match. E sono contento che siamo riusciti a portare a casa i tre punti”.
SULLO SCUDETTO – “Cosa ci manca? Poco, devo essere sincero. Devono mancare gli infortuni (due anni fa ci hanno penalizzato per raggiungere la Champions, per esempio), e devo essere io bravo a coinvolgere tutti. Ho bisogno di tutti, speriamo che tutti siano al 100%. Arrivano le prime squalifiche e i primi infortuni, come la defezione di Correa che ci ha tolto quegli spunti che ci avrebbero permesso di fare ancora meglio. Il calciomercato può aiutare? La società è vigile, sta guardando insieme ad allenatore e direttore cosa fare. Se ci sarà qualcosa da fare, valuteremo. Ma i miei ragazzi sono tutti coinvolti, e sono molto contento”.
Follow us!