REPLAY MERCATO – Tutte le trattative e le ufficialità del 9 gennaio

Calciomercato Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ritorna l’appuntamento con ‘REPLAY MERCATO’, il resoconto della giornata targato LBDV sulle trattative e le ufficialità di giornata.

Partiamo dalla Fiorentina: Patrick Cutrone è in città. Tabella di marcia dunque rispettata, così come raccontato dalla nostra redazione nell’indiscrezione dei giorni scorsi. Inuscita Pedro su cui – stando a quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà – il Flamengo sarebbe in vantaggio rispetto al Gremio. Altra indiscrezione del giorno riguardo il club toscano riguarda Juan Jesus: in queste ore per il reparto arretrato, quello più vicino a vestire la maglia viola – secondo quanto raccolto da Le Bombe Di Vlad – sarebbe proprio il difensore della Roma. Si lavora per trovare il giusto punto d’incontro tra le due società. Seguiranno aggiornamenti.

Passiamo all’Inter, altra società attiva quest’oggi: secondo quanto riportato da SkySport, avrebbe un accordo di massima con gli agenti di Olivier Giroud e si sarebbero portati avanti per Christian Eriksen.

Il Milan si sarebbe inserito – secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà – nel discorso relativo a Duncan del Sassuolo. Sul calciatore ci sarebbe anche la Fiorentina. In uscita è ormai prossima alla chiusura la cessione di Mattia Caldara all’Atalanta. Il Tottenham si fa avanti per Piatek.

Novità anche in casa Napoli: gli azzurri avrebbero in cima alle preferenze – secondo quanto raccolto dalla nostra redazione nelle ultime oreDomagoj Bradaric per il rinforzo sulla fascia. Visite mediche per Demme, per cui manca a questo punto soltanto l’ufficialita. Ceduto Ciciretti all’Empoli.

Chiusa la trattativa tra il Bologna e Musa Barrow: stando quanto riportato in queste ore da Alfredo Pedullà, l’affare dovrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni con le visite fissate lunedì.

Print Friendly, PDF & Email