Contattaci

Calciomercato

SETTIMERCATO – Le migliori trattative della settimana

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il calciomercato è ufficialmente partito e le squadre sono già all’opera a caccia dell’acquisto giusto per rinforzare la rosa. I primi colpi di questa prima settimana di mercato portano i nomi di Ibrahimovic e Kulusevski. Il primo ritorna nella sua Milano rossonero con la speranza di risollevare le sorti del Diavolo. Il secondo, invece, è stato il colpo a sorpresa della Juventus, che ha sbaragliato la concorrenza con un’offerta di 45 milioni. Il giocatore resterà in prestito al Parma per i prossimi sei mesi prima di approdare al club bianconero.

TODIBO -MILAN: UN MATRIMONIO CHE NON SA DA FARE?

Non solo trattative concluse, ma anche tanti e veri propri enigmi di mercato. Uno di questi è sicuramente quello che riguarda la trattativa Todibo-Milan. Il difensore del Barcellona sembrava dovesse essere il secondo colpo del mercato rossonero, ma come raccontato in anteprima dalla nostra redazione, le perplessità del giocatore stanno frenando una trattativa che con il passare dei giorni diventa sembra più difficile. Il blitz della dirigenza del Milan in Spagna non ha portato i risultati sperati, il giocatore prende tempo, il Barça non è convinto della formula ed ecco che una trattativa che appariva semplice diventa di difficile realizzazione con il Milan che vira su Simon Kjaer, difensore danese dell’Atalanta.

TORNA, L’ITALIA ASPETT ‘A TE

Sembrava imminente il ritorno di Patrick Cutrone in Serie A. La Fiorentina, dopo aver incassato il si del giocatore, ha chiuso nel giro di qualche giorno la trattativa con il Wolverhampton. L’arrivo del bomber ex Milan sembrava imminente e, come raccolto anche dalla nostra redazione, il club viola aveva già programmato le visite mediche per la giornata odierna. Ma si sa nel calciomercato, e non solo, ‘mai dire gatto se non ce l’hai nel sacco’ ed ecco, infatti,  che i Wolves cambiano le carte in tavolo: con il club inglese che chiede di più e con la viola che resta sulle proprie posizioni. La Fiorentina, però, non molla e forte del si del giocatore attende fiduciosa il buon esito della trattativa.

Advertisement

IAQO FALQUE: DA CERTEZZA A ESUBERO

Una stagione passata da protagonista, un inizio incerto, i tanti infortuni, ed ecco che l’attaccante spagnolo da titolare inamovibile si trasforma in esubero nel giro di sei mesi. Le ipotesi non mancano per il calciatore, che ha dalla sua parte due possibilità che rappresenterebbero in qualche modo un ritorno al passato: l’Atalanta ed il Genoa. Proprio con il Grifone, allenato da Gasperini, attuale tecnico della Dea, Iaqo ha disputato la sua migliore stagione in Serie A. Al momento entrambe le ipotesi restano tali, le trattative sono solo agli albori, ed il club granata, nonostante Falque sia diventato a tutti gli effetti una riserva, non svenderà il giocatore.

ERIKSEN: IL GIOIELLO A PARAMETRO ZERO

Il centrocampista danese del Tottenham è senza dubbio il pezzo pregiato delle occasioni low-cost. Tanti i club sul giocatore, dal Real Madrid all’Inter passando per Psg e Bayern Monaco. Il club nerazzurro, nelle ultime ore, sta provando l’affondo decisivo offrendo al giocatore 12 milioni di euro netti a stagione, provando a strappare il giocatore ai Blancos che al momento restano in vantaggio, forti di un gentlemen agreement raggiunto in estate con il giocatore. Ma il calciomercato, come detto e ridetto, è imprevedibile, quindi occhi aperti anche in direzione Parigi, con il PSG che in estate potrebbe avere molto spazio nel monte stipendi dopo la possibile partenza di Neymar.

Print Friendly, PDF & Email

Follow us!

TikTokYoutubeTwitterFacebookTwitch

Continue Reading
Advertisement

Chi siamo

Tutti i diritti riservati – Testata giornalistica Aut. Trib. di Roma n. 15/20 del 30/01/2020 P. IVA  15821011002

Direttore Responsabile: Onofrio Volpe
Direttore Editoriale: Daniele Garbo

Per contatti: Scrivi una mail a redazione@lebombedivlad.it

Per contatti commerciali/sponsorship: Scrivi una mail a marketing@lebombedivlad.it