Calciomercato
REPLAY MERCATO – Tutte le trattative e le ufficialità dell’8 gennaio

Ritorna l’appuntamento con ‘REPLAY MERCATO’, il resoconto della giornata targato LBDV sulle trattative e le ufficialità di giornata.
Napoli scatenato quest’oggi che chiude a sorpresa per Diego Demme e si avvicina ulteriormente a Stanislav Lobotka. Per il primo programmate le visite mediche nella giornata di domani, mentre per lo slovacco sembra essere chiarito definitivamente – secondo le ultime indiscrezioni raccolte della nostra redazione – il discorso economico con il Celta Vigo. In uscita Tonelli che – secondo SkySport – domani completerà il suo passaggio alla Sampdoria.
Aggiornamento sulla situazione Cutrone: la trattativa con la Fiorentina è in fase di stallo, ma trapela fiducia da parte dei Viola.
In attesa del difensore, il Milan si fionda su Politano: col calciatore ci sarebbe già l’ok – secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio – mentre si cerca accordo con l’Inter. In uscita continua essere chiacchierato Piatek, mentre Reina sembra vicino all’Aston Villa: lo spagnolo andrà via soltanto se il Diavolo dovesse trovare un giusto sostituto. Borini invece – sembra a detta di Di Marzio – sarebbe ad un passo dall’Hellas Verona.
Capitolo Inter: in attesa di Ashley Young, oggi – secondo Alfredo Pedullà – si è tenuto un incontro con gli agenti di Sandro Tonali e Matteo Darmian. Marotta ha chiesto informazioni sul talento classe 2000 del Brescia. Operazione in cantiere comunque per l’estate.
Finalmente il Bologna ha in pugno Musa Barrow: designato come il sostituto di Mattia Destro, l’attaccante – secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà – sarebbe vicinissimo alla squadra di Sinisa Mihajlovic.
Manca solo l’ufficialità per l’operazione Juventus-Ntenda: già svolte le visite mediche con il 17enne che sarà aggregato al settore giovanile.
Chiusa anche l’operazione Deiola-Lecce (prestito dal Cagliari).
Follow us!