Contattaci

Lazio

Lazio, Tare: “Vogliamo regalare altri 120 anni di questo livello”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il ds della Lazio Igli Tare ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione delle celebrazioni del 120° anniversario del club biancoceleste. Di seguito le parole del dirigente riportate da TMW:

Speriamo di regalare altri 120 anni nello stesso modo in cui stiamo passando questo periodo, però al tempo stesso capiamo che il rischio di perdere tutto quello che abbiamo costruito è sempre dietro l’angolo, per cui dobbiamo essere bravi a rimanere con i piedi per terra lavorando con umiltà come stiamo facendo. Siamo solo a metà strada, abbiamo vinto tante battaglie ma dobbiamo vincere la guerra. Questa è solo la fotografia di un momento, in cui abbiamo fatto qualcosa di straordinario, ma dobbiamo cercare di portarlo fino in fondo. Scudetto? A noi non ci riguardano queste cose, ne parlate voi, sognare è bello ma io sono un professionista e cerco di camminare coi piedi ben ancorati a terra”.

Piedi per terra anche in merito alla prossima sfida: “Vincere con il Napoli significherebbe prima di tutto aver battuto un’altra grande di questo campionato, una delle pretendenti ai nostri traguardi, ma anche dare continuità al record che abbiamo stabilito fino ad adesso”.

Advertisement

Conclude poi: “L’obiettivo è la Champions League, lo abbiamo detto da inizio anno. Una volta raggiunto, se ci troviamo a 4-5 partite dalla fine del torneo a combattere per qualcos’altro non ci nasconderemo, cercando di vincere fino in fondo. Ma prima pensiamo alla Champions”.

Print Friendly, PDF & Email

Follow us!

TikTokYoutubeTwitterFacebookTwitch

Continue Reading
Advertisement

Chi siamo

Tutti i diritti riservati – Testata giornalistica Aut. Trib. di Roma n. 15/20 del 30/01/2020 P. IVA  15821011002

Direttore Responsabile: Onofrio Volpe
Direttore Editoriale: Daniele Garbo

Per contatti: Scrivi una mail a redazione@lebombedivlad.it

Per contatti commerciali/sponsorship: Scrivi una mail a marketing@lebombedivlad.it