Contattaci

News

Juventus, Matuidi: “Roma pericolosa, ma giochiamo per vincere”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Blaise Matuidi, centrocampista francese della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della prossima gara di Serie A da disputare all’Olimpico contro la Roma. Di seguito le parole dell’ex PSG riportate da TMW:

“Sarà una partita molto difficile, perché è una grande squadra con un gioco offensivo. Come noi. Inoltre loro giocheranno in casa, con il supporto dei tifosi: dovremo essere pronti a fare una grande partita per vincere. La Juve gioca solo per vincere”.

Sfida con Veretout. Tra te, Rabiot, Pjanic, Diawara parlerete francese.
“Beh, deciderà l’allenatore chi giocherà. Però è vero che parliamo tutti francese. Loro hanno grande qualità, dobbiam essere pronti a fare una bella partita: dobbiamo ancora crescere e fare di più, ma la strada scelta è quella giusta”.

Advertisement
Print Friendly, PDF & Email

Follow us!

TikTokYoutubeTwitterFacebookTwitch

Continue Reading
Advertisement

Chi siamo

Tutti i diritti riservati – Testata giornalistica Aut. Trib. di Roma n. 15/20 del 30/01/2020 P. IVA  15821011002

Direttore Responsabile: Onofrio Volpe
Direttore Editoriale: Daniele Garbo

Per contatti: Scrivi una mail a redazione@lebombedivlad.it

Per contatti commerciali/sponsorship: Scrivi una mail a marketing@lebombedivlad.it