Fiorentina, Commisso: “Lo stadio si farà”

News
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa per dare degli aggiornamenti sulla costruzione del nuovo stadio. Il patron ha rilasciato una chiosa finale sul mercato. Di seguito le parole del numero uno dei gigliati riportate da alfredopedulla.com:

“Sento che non credete tanto nello stadio, è una cosa brutta. Si farà, qualcuno deve dirlo in città. Io non sono venuto qua a stare al Franchi così per altri 10-15 anni”.

Sullo stadio – “Faccio una promessa: non porterò mai la Fiorentina a giocare a Torino. Dobbiamo investire sulle strutture, e ricavare di più anche dalle partite. Se guardate la zona circostante lo stadio all’Allianz Stadium e alle altre grandi squadre, intorno allo stadio c’è la possibilità di creare strutture commerciali. E queste si possono fare in tanti modi, ma si arriva a vendere più magliette con Ronaldo. L’intenzione di fare lo stadio c’è dal primo giorno, e noi continuiamo a seguirla. Vorremmo farlo qui a Firenze, ma le cose devono essere giuste. Non voglio spenderci troppi anni, non voglio spenderci più di quanto è giusto, e voglio il controllo. Lo stadio, oggi, è una porcheria com’è mantenuto. Joe Barone quando venne mi chiamò e mi disse che non si poteva giocare in quello stadio”.

Calciomercato – “Abbiamo parlato della squadra, e cerchiamo di lavorare sulle cose che diciamo. Pradè oggi sta girando l’Italia, e speriamo presto di poter fare annunci”.

Print Friendly, PDF & Email