REPLAY MERCATO – Tutte le trattative e le ufficialità del 6 gennaio

Calciomercato Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ritorna l’appuntamento con ‘REPLAY MERCATO’, il resoconto della giornata targato LBDV sulle trattative e le ufficialità di giornata.

Significano non poco le parole che l’allenatore del Wolverhampton Espirito Santo ha rilasciato sulla situazione di Patrick Cutrone: “Abbiamo deciso che era meglio che non prendesse parte alla partita. Ma è tutto ok, anche se qualcosa potrebbe succedere”. La Fiorentina prende nota e si fa sempre più sotto all’attaccante ex Milan. Situazione da monitorare. Fiorentina inoltre che – stando a quanto riportato dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà – starebbe per cedere Bryan Dabo alla SPAL.

Altre dichiarazioni da segnalare sono quelle del ds della Sampdoria Osti riguardo Kjaer: “Sicuramente è un nome buono, dobbiamo però valutare se ci sono o meno le condizioni”. L’Atalanta nel frattempo valuta ancora il ritorno di Mattia Caldara.

Squadra attiva sul mercato oggi è stato l’Empoli che avrebbe in pugno – secondo Alfredo PedullàCiciretti e Tutino del Napoli.

In chiusura anche l’affare Brescia-Skrabb: visite ed ufficialità previste nelle prossime ore.

La notizia del giorno però non può essere l’annuncio dell’addio al calcio di Daniele De Rossi. L’ex Roma ha dichiarato che continuerà a lavorare nel calcio. Secondo quanto raccolto proprio in queste ore dalla nostra redazione, il ragazzo potrebbe ricominciare dal suo club del cuore con un ruolo nel settore giovanile. Non da escludere per lui un posto nello staff del CT Mancini.

Print Friendly, PDF & Email