REPLAY MERCATO – Tutte le trattative e le ufficialità del 5 gennaio

Calciomercato Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ritorna l’appuntamento con ‘REPLAY MERCATO’, il resoconto della giornata targato LBDV sulle trattative e le ufficialità di giornata.

Napoli fronte caldo della giornata. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Le Bombe Di Vlad, gli azzurri starebbero premendo forte per Marash Kumbulla. Per il centrale dell’Hellas Verona i partenopei avrebbero avanzato un’offerta per anticipare la concorrenza in vista di giugno. Tentativo – difficile – anche per gennaio inserendo Luperto nella trattativa. Ancora più vicino Lobotka invece, spedito in tribuna dal Celta Vigo in occasione del match contro l’Osasuna: chiusura prevista a breve.

L’obiettivo della Sampdoria è quello di assicurarsi un difensore centrale fin da subito per aiutare la squadra di Ranieri al raggiungimento di una salvezza tranquilla. Identikit che risponderebbe a quello di Simon Kjaer: col danese – secondo quanto riporta SkySport – sarebbe previsto un incontro nei prossimi giorni per trovare accordo con l’entourage. Non ci sono particolari problemi con l’Atalanta che lo valuta fuori dal progetto.

Altra squadra in cerca di rivalsa è la Fiorentina, che starebbe approcciando a Patrick Cutrone per arricchire il reparto offensivo. Sull’ex Milan, che tornerebbe volentieri in A, si fanno sempre più insistenti le voci riguardo dei contatti con la società viola. Situazione in evoluzione.

La Juventus ha ceduto Han che raggiunge Mario Mandzukic in Qatar: da riscattare prima il cartellino dal Cagliari, che sarà girato all’Al Duhail in maniera definitiva.

Print Friendly, PDF & Email