Contattaci

SERIE A

Milan, Pioli: “Ci è mancata la qualità. Ibra? E’ entrato bene”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto
Il tecnico del Milan Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa al termine del match contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni:
Il problema è l’attacco? Bisogna cercare di fare delle scelte migliori in campo, e magari anche da parte mia. Mi aspettavo una partita complicata, scossa ancora da quella brutta sconfitta con l’Atalanta, però non riuscire a fare gol dopo le situazioni create, significa che ci è mancato il passaggio giusto. Dati troppo negativi per noi”.

Suso male oggi? “Il cambio di modulo non c’entra niente con Suso. Oggi qualcosina abbiamo cambiato, giocando con un centrocampo a due e con Bonaventura tra le linee. Suso ha toccato tantissimi palloni: ha avuto i palloni per determinare, ma non c’è riuscito”.

Impatto di Ibra? “E’ entrato bene, ci sarà la possibilità di giocare con un attaccante vicino a lui, non credo che oggi ci sia mancata la presenza di giocatori in area, troppi tiri rimpallati, questa è una situazione che ci sta penalizzando troppo. Grande rimpianto per non aver vinto”.

Qualche cosa che l’ha soddisfatta? “Siamo stati squadra, si può fare meglio ma siamo stati squadra”.

Advertisement

L’entusiasmo? “Non sono affranti soltanto i tifosi, anche la squadra. C’era una certa ansia di voler tornare a vincere dopo quello che è successo”.

Print Friendly, PDF & Email

Follow us!

TikTokYoutubeTwitterFacebookTwitch

Chi siamo

Tutti i diritti riservati – Testata giornalistica Aut. Trib. di Roma n. 15/20 del 30/01/2020 P. IVA  15821011002

Direttore Responsabile: Onofrio Volpe
Direttore Editoriale: Daniele Garbo

Per contatti: Scrivi una mail a redazione@lebombedivlad.it

Per contatti commerciali/sponsorship: Scrivi una mail a marketing@lebombedivlad.it