SERIE A
Brescia, il vice di Corini: “C’è amarezza”
Salvatore Lanna, vice di Eugenio Corini al Brescia, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match perso contro la Lazio per 2-1. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da TMW:
Cosa si rimprovera?
“In questo momento non ci gira bene, è un peccato perché abbiamo fatto una gran partita. Siamo rimasti compatti, abbiamo chiuso tutti gli spazi. Siamo anche ripartiti bene, abbiamo palleggiato e siamo soddisfatti della prestazione. L’amarezza è per i ragazzi, hanno dato tutto. Dobbiamo assolutamente ripartire da questa prestazione, dobbiamo avere ben chiaro il nostro obiettivo”.
Tonali?
“Non stava bene, ha chiesto lui il cambio. Ci avrei pensato mille volte prima di cambiarlo”.
La direzione arbitrale?
“Non mi sento di parlare degli arbitri, secondo me c’era il rigore e l’espulsione. Dobbiamo ripartire da questa grande partita, siamo amareggiati ma dobbiamo trasformare l’amarezza in energia”.
La Lazio può lottare per lo scudetto?
“È una squadra fortissima, conosco bene Inzaghi. Sono una squadra forte con tante frecce nel loro arco. Proprio per questo motivo noi abbiamo fatto bene, abbiamo affrontato la partita nel modo giusto”.
Cosa è mancato al Brescia?
“Nel secondo tempo siamo stati bravi, negli ultimi minuti è normale che la lucidità venga meno. Io penso che da questo punto di vista abbiamo poco da rimproverarci”.
Follow us!