SERIE A
Brescia 1-2 Lazio, segna sempre Ciro Immobile

Altra vittoria per la Lazio, altra doppietta per Immobile, altra vittoria dopo il novantesimo. I ragazzi di Inzaghi sembrano davvero inarrestabili. Anche senza il suo leader assoluto Luis Alberto -nonostante le difficoltà- è riuscita, con una buona dose di sorte a favore, a ribaltare il risultato.
Primo Tempo – Iniziano bene entrambe le squadre che attaccano in maniera decisa, cercando la verticalità immediata. La Lazio segna dopo poco, ma il gol gli viene annullato per fuorigioco di Caicedo. A passare in vantaggio però è il Brescia. Palla alta in area, Luiz Felipe buca l’intervento di testa, Balotelli ne approfitta e buca Strakosha. I biancocelesti ci provano ma le difficoltà sono tante, l’assenza di Luis Alberto si sente. La svolta arriva al 40’. Caicedo in area viene buttato giù da Cistana: fallo, rigore e rosso. Immobile dal dischetto riesce a spiazzare Joronen nonostante il tiro non fosse irresistibile.
Secondo Tempo – Il secondo tempo inizia ovviamente con la Lazio in totale attacco. Nonostante ciò, le difficoltà sono tante e varie: Luis Alberto è vitale per questa squadra. Correa è in difficoltà nel giocare al posto dello spagnolo, non è quello il suo ruolo e si vede. Nonostante ciò, al 90’, quando tutto sembra perso, arriva il gol. Acerbi lancia in area, sponda di testa di Milinkovic – Savic per Caicedo, quest’ultimo tiene palla in maniera magistrale e scarica per Immobile che deve solo appoggiare in porta.
Follow us!