Ritorna l’appuntamento con ‘REPLAY MERCATO’, il resoconto della giornata targato LBDV sulle trattative e le ufficialità di giornata.
Il Milan, dopo aver piazzato il colpo Ibrahimovic, cerca di incasellare nel suo scacchiere anche il centrale di difesa desiderato. In cima alla lista c’è Todibo, sul quale nei giorni scorsi abbiamo raccontato delle perplessità del francese sulla trattativa. Tuttavia i rossoneri sono volati in Spagna per cercare di mettere fine nel migliore dei modi la situazione. In uscita invece c’e Fabio Borini, che riflette (condizionato anche dalla scadenza contrattuale a giugno) tra Genoa, Samp e Torino.
Spostiamoci verso la Capitale, dove le novità di mercato quest’oggi sono state non poche. È di questo pomeriggio infatti la nostra indiscrezione riguardante la Lazio e Gonzalo Escalante. Il centrocampista dell’Eibar potrebbe essere promesso sposo dei biancocelesti, per altro a parametro zero.
Riguardo la sponda giallorossa invece, sarebbe avanzata in queste ore l’ipotesi di uno scambio tra Roma ed Inter che vede protagonisti Spinazzola e Politano. L’intenzione dei nerazzurri è di chiudere lo scambio accontentando nel contempo le esigenze dei tecnici, ma i giallorossi al momento rimangono freddi.
Trattative nel vivo per Skrabb e Zajc con il Brescia: sul primo la situazione sarebbe ormai ad un passo dalla definitiva fumata bianca. Con l’ex Empoli invece, di proprietà adesso del Fenerhahce, i contatti vanno avanti.
Situazione Lobotka: i contatti tra le parti vanno avanti, con la definitiva chiusura dell’affare che sarebbe davvero ormai questione di tempo, così come raccontato già nei giorni scorsi