Contattaci

News

Roma, Pau Lopez: “L’abbraccio dei tifosi all’allenamento è stato bellissimo”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Pau Lopez, estremo difensore della Roma, ha partecipato ad ‘Ask’, la rubrica organizzata da Roma TV. Queste le dichiarazioni del portiere:

“Sempre bello allenarsi con i tifosi, da quando sono arrivato è la prima volta che mi capita. Per la gente è importante vedere l’allenamento, è stata una giornata diversa, molto bella per tutti. Spero di poterla rivivere”.

I bambini sono rimasti impressionati dalle parate di voi portieri, si chiedevano come fate a non farvi male cadendo…
“A volte può capitare, è una questione di rischi. Non so quante volte ci tuffiamo ogni giorno, è una cosa aggressiva per il tuo corpo ma è il nostro lavoro e siamo allenati”.

Advertisement

Cosa ti ha convito a scegliere la Roma?
“Un po’ tutto, la società è una delle più importanti d’Italia. Quando mi hanno detto che la Roma mi voleva non ho avuto nessun dubbio. E’ sicuramente un passo avanti nella mia carriera, sono felice di questa scelta perché questi primi mesi sono stati molto positivi, le mie prestazioni stanno andando in crescendo”.

Quali sono le differenze tra Liga e Serie A?
“Non saprei, forse qui si lavora di più sulla tecnica, almeno qui alla Roma con Savorani. Forse è questa la differenza principale”.

Come ti trovi con Savorani?
“E’ una squadra dove il preparatore dei portieri è molto famoso, appena sono arrivato Petrachi mi ha parlato molto bene di lui. E’ molto bravo, tutto quello che fa serve per dare il massimo, quando lavora ci mette il 100%, è molto concentrato su quello che fa. Anche quello che dice poi mi serve sempre in partita”.

Advertisement
Print Friendly, PDF & Email

Follow us!

TikTokYoutubeTwitterFacebookTwitch

Chi siamo

Tutti i diritti riservati – Testata giornalistica Aut. Trib. di Roma n. 15/20 del 30/01/2020 P. IVA  15821011002

Direttore Responsabile: Onofrio Volpe
Direttore Editoriale: Daniele Garbo

Per contatti: Scrivi una mail a redazione@lebombedivlad.it

Per contatti commerciali/sponsorship: Scrivi una mail a marketing@lebombedivlad.it