Inter, Zanetti: “Lautaro è un patrimonio del club”

News Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Javier Zanetti, vicepresidente e storico capitano dell’Inter, ha parlato di Lautaro Martinez, suo connazionale che sta incantando in nerazzurro, al margine dell’evento della Fondazione Pupi:

“Lautaro è un patrimonio del club. Lo vedo felice di indossare la nostra maglia. Siamo contenti, di lui come di tutta la squadra. La sua esplosione non è stata una sorpresa. Eravamo convinti che potesse dimostrare il valore che sta dimostrando. L’anno scorso è arrivato e ha lavorato  con grande umiltà. Lo sta continuando a fare”.

Infortuni – “Dispiace per i ragazzi che si sono infortunati. Abbiamo le idee chiarese ci sarà la possibilità interverremo nel corso del mercato. Vogliamo giocatori che possano garantire un salto di qualità e che abbiano la personalità per giocare nell’Inter”. 

Mercato – “De Paul conosce bene il calcio italiano, si è messo in mostra negli ultimi anni. Manca però ancora molto al mercato e per rispetto di chi è già qui preferisco non dire altro”. 

Campionato – “Siamo in un momento importante, in testa alla classifica. Venerdì contro la Roma ci sarà una gara molto complicata. Dovremo fare una grande partita. Sono molto contento del lavoro che sta facendo Antonio Conte.Ora che passiamo tanto tempo insieme capisco la sua grande voglia di lavorare”.