Francesco Romano a RadioAmoreCampania: “Napoli, serve una scossa!”

Condividi

Francesco Romano, editore de Le Bombe Di Vlad, è intervenuto sulle frequenze di Radio Amore Campania facendo il punto della situazione in casa Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni:

Senza dubbio Ancelotti ha disatteso le aspettative di tutti. È arrivato al posto di Maurizio Sarri per dare quello step in più per vincere, ma la situazione in un anno mezzo si è involuta. Non bisogna considerare Ancelotti come allenatore pluridecorato ma bisogna considerare quello che ha fatto finora a Napoli. Serve una scossa, che potrebbe trovarsi anche nell’esonero del tecnico di Reggiolo

Che cosa ti aspetti a questo punto? L’esonero o meno?

“Come dicevo in apertura, purtroppo Ancelotti ha fallito, seppur sicuramente le responsabilità non sono soltanto sue. Adesso sarebbe ideale un allenatore di campo, mi viene da pensare ad Emery o a Giampaolo ad esempio tra quelli che sono liberi adesso. Ancelotti non ha più le redini della squadra, e quest’ultima ha deluso le aspettative a prescindere da quelle che sono le cause. Liverpool è stata soltanto un’illusione, ma evidentemente i problemi sono molto più profondi. Al Napoli prossimamente urge un cambio nel progetto che porti ad una ridimensionata non intesa certamente come un passo dietro”