Serie A, resoconto delle 15: tre vittorie su tre

Condividi

Terminati i tre match domenicali della Serie A. Tutti e tre si sono regolarmente giocatori alle ore 15 come al solito. Lazio – Udinese, Inter – SPAL e Parma – Milan, sono le tre sfide di questa 14esima giornata di Serie A. Ecco il resoconto:

INTER 2-1 SPAL

Inter fa rima con Lautaro. L’attaccante argentino è in un momento di forma smagliante e anche questa volta è riuscito a trascinare con sé la squadra. Una doppietta che permette alla squadra di Conte di portare a casa tre punti importanti. A nulla serve, però, il goal di Valoti a pochi minuti dall’inizio del secondo tempo.

PARMA 0-1 MILAN

Ritorno al successo anche per il Milan. Seconda vittoria per Stefano Pioli come tecnico dei rossoneri. Il Milan però continua a crescere, mostrando buona solidità sia in fase offensiva che difensiva. A siglare il vantaggio e la vittoria per i diavoli è Theo Hernandez; che oltre a trovare il suo terzo goal stagionale riesce finalmente a regalare una gioia alla squadra e ai tifosi.

LAZIO 3-0 UDINESE

Dominio totale per la squadra di Inzaghi che grazie ad uno straordinario Immobile trova una fantastica vittoria. I biancocelesti hanno totalmente dominato gli avversari, chiudendo la partita già nel primo tempo. Sono bastati solo 45 minuti ad Immobile e Luis Alberto per decretare il vincitore di questa sfida. Ora, la Lazio è al terzo posto a 6 punti dalla Juventus e a 7 dall’Inter, per adesso capolista.