Fantacalcio, i consigli per il 14º turno di Serie A

Condividi

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio con la 14ª giornata di campionato. Questi i nostri consigli per la 14ª giornata. Start ore 15:00 con Brescia – Atalanta.

BRESCIA – ATALANTA

Quest’Atalanta incanta anche senza Duvàn Zapata. Fate attenzione a schierare uomini del Brescia in qualunque ruolo. Unico promosso resta Tonali, attenzione a Balotelli che potrebbe tornare titolare. Imprescindibile il Papu Gomez. Può tornare al gol Ilicic, piace tanto Gosens.

GENOA – TORINO

Criscito può tornare sopra la sufficienza. Consigliato Agudelo, in ottima forma, così come Radu. Attenzione a Pinamonti, sempre sul pezzo nonostante il momento non esaltante. Lukic nella partita con l’Inter è sembrato in buona forma fisica, può fare la sua partite. Torna Belotti e bisogna schierarlo senza pensarci due volte.

FIORENTINA – LECCE

Castrovilli senza troppi affanni va messo dentro. Lo stesso vale per Ribery e Dalbert. Fuori solo Badelj e Cáceres. Dentro del Lecce Calderoni e Rispoli. Meglio tenere fuori il resto della squadra.

JUVENTUS – SASSUOLO

Dybala e Higuaín su tutti vanno messi anche se non titolari. Piace de Ligt ma in generale tutta la Juve. Fuori solo De Sciglio. Dentro nel Sassuolo solo Ciccio Caputo e magari Boga, il resto tutto sconsigliato. Potrebbe sorprendere solo Djuricic, non sottovalutatelo.

INTER – SPAL

Inutile parlare di Lukaku e Lautaro Martínez. Brozovic in ottima forma va messo. L’Inter è favorita, ci saranno poche insufficienze quindi sfruttate questa occasione. Nella Spal solo Petagna si salva, il resto FUORI!

LAZIO – UDINESE

Luis Alberto imprescindibile, inutile parlare di Ciro Immobile. Non sottovalutate Lazzari e tenete fuori Patric. Nell’Udinese meglio tenere fuori un po’ tutti, la Lazio è una corazzata. Ah, dimenticavo il Sergente Milinkovic-Savic.

PARMA – MILAN

Kucka e Kulusevski senza se e senza ma; il secondo più del primo. Fuori invece Iacoponi e Hernani. Nel Milan dentro Hernandez, Krunic e Calhanoglu. Fuori Piatek, fuori forma e demotivato.

NAPOLI – BOLOGNA

Dentro nel Napoli Lozano, motivatissimo, Di Lorenzo e Manolas. Il Napoli è tornato, non avete paura di schierare calciatori azzurri. Nel Bologna dentro solo Orsolini che inventa costantemente azioni di gioco. Dzemaili gol dell’ex, ma lasciamo questa tentazione li dov’è.

HELLAS VERONA – ROMA

L’Hellas avrà tante difficoltà, la Roma gioca, segna e vince; di certo non vorrà fermarsi proprio a Verona. Dentro solo Amrabat e Lazovic. Il resto meglio tenerli fuori. Nella Roma in perfetta forma Pellegrini e Dzeko, non teneteli fuori. Nessuno realmente sconsigliato.

CAGLIARI – SAMPDORIA

Nainggolan, Simeone e Joao Pedro non hanno bisogno di presentazioni. Torna Pellegrini, mettetelo. Nella Samp, Quagliarella sta affossando tutti, non mettetelo. Aspettate la sua ripresa, si, ma dalla panchina. Piace solo Gabbiadini. Fuori Klavan da una parte e tutta la difesa più parte del centrocampo dall’altra.