Barcellona, Vidal: “Vogliamo la Champions. Inter o Juve? Sono felice qui”

Inter Juventus News
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Arturo Vidal, centrocampista del Barcellona, ha parlato a Sport della sua avventura in Spagna e delle sirene di mercato. Ecco le sue parole riportate da TuttoMercatoWeb:

SUL BARCELLONA E LA CHAMPIONS – “Quando sei nella migliore squadra del mondo devi farti sempre trovare pronto quando vieni chiamato in causa. L’inizio della stagione non è stato facile per me ma ho fatto di tutto per convincere l’allenatore a puntare su di me. Sono un centrocampista con caratteristiche diverse rispetto ai miei compagni di reparto, ai tifosi piace il mio impegno in attacco e in difesa, il fatto che rincorro gli avversari ovunque”.

SUL MERCATO – Io sono felice qui, sono venuto per vincere e aiutare la squadra, per avere un ruolo importante come è sempre successo nella mia carriera. Non penso a cambiare squadra a ogni finestra di mercato, poi se il club o l’allenatore mi dicono che devo andar via è un altro discorso, ma non ci siono questi problemi e credo di poter dare tanto a questa squadra. Io voglio vincere la Champions, sono in un club che ha bisogno di questo trofeo, ma che deve sempre pensare a vincere, anche il campionato e la Coppa del Re, so che non è facile ma abbiamo l’organico giusto e la voglia di vincere tutto. E’ vero che la Champions è l’obiettivo che inseguo, che ho fisso in testa, sogno la finale di Istanbul e siamo pronti a raggiungerla, sappiamo che questo può essere il nostro anno”.

Print Friendly, PDF & Email