Fantacalcio, top e flop della 7ª giornata

Condividi

La 7ª giornata di Serie A è giunta al termine ieri sera con il Derby D’Italia tra Inter e Juventus, big match e posticipo del turno giocato. A dare il via al settimo turno di Serie A è stato il match tra Spal e Parma giocatosi sabato alle 15, successivamente altri due match: alle 18 Verona-Sampdoria e 20.45 Genoa-Milan. Turno terminato e completato con i match domenicali, alle 12.30 Fiorentina-Udinese, alle 15 tre match: Bologna-Lazio, Roma-Cagliari e Atalanta-Lecce. Gli ultimi due match sono stati: Torino-Napoli giocato alle 18 e Inter-Juventus alle 20.45. Da recuperare invece la partita tra Brescia e Sassuolo, rinviata a mercoledì 18 Dicembre a causa della dipartita del patron dei neroverdi, Giorgio Squinzi. Di seguito l’undici top e flop di giornata.

Top 11 (3-4-3):

Reina (MIL), Gosens (ATA), Kumbulla (VER), Milenkovic (FIO), Pjanic (JUV), Luis Alberto (LAZ), Pulgar (FIO), Gomez (ATA), Immobile (LAZ), Zapata (ATA) e Dybala (JUV).

Flop 11 (3-4-3):

Radu I (GEN), Biraschi (GEN), Ceppitelli (CAG), Calabria (MIL), Hernani (PAR), Medel (BOL), Lukic (TOR), Leiva (LAZ), Bonazzoli (SAM), Lozano (NAP) e Correa (LAZ).

Di seguito il video sul canale Youtube de “Le Bombe Di Vlad” sui top ed i flop di giornata: