Lazaro: “Il nostro obiettivo è ben chiaro”

Condividi

Valentino Lazaro, esterno dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di LaOla TV. L’ austriaco ha parlato della nuova avventura in nerazzurro, fissando i suoi obiettivi. Queste le sue parole:

OBIETTIVI – “Non vedo l’ora di giocare i miei primi minuti con l’Inter. L’obiettivo chiaro è quello di vincere il campionato in questa stagione. La gente parla spesso di vincerlo in due o tre anni, ma l’obiettivo chiaro per noi è ottenere lo scudetto già quest’anno. Le ambizioni del club sono, ovviamente, molto, molto elevate. Nei prossimi anni, l’obiettivo è riuscire a portare ancora una volta la Champions League a Milano”.

IL DERBY – “Sarebbe molto speciale giocare in quella serata, spero di poter debuttare prima e magari giocare dall’inizio entro le due partite successive”.

CONTE – “Fin dall’inizio della preparazione con lui, mi ero allenato sempre nelle formazioni di partenza, quindi ero sempre lì fino a quando non mi sono infortunato; è stato un peccato essere rimasto fuori per tre settimane. Ma l’allenatore mi ha detto di non preoccuparmi, che mi sarei rimesso subito in forma e mi sarei inserito gradualmente”.