Milan – Brescia 1-0, Calhanoglu regala i tre punti ai rossoneri

SERIE A
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Milan vince la prima in casa contro il Brescia. I ragazzi di Giampaolo agguantano i primi tre punti della stagione dopo la sconfitta di settimana scorsa a Udine.

Primo Tempo – Pronti via, il Milan passa subito in vantaggio con Calhanoglu. Il turco insacca di testa su cross di Suso e sblocca il risultato. Il Milan tiene palla, gioca e ci prova, ma a trovare una grande occasione è il Brescia. Salva Donnarumma. Pochi minuti dopo, silent check per un presunto fallo di Rodríguez su Torregrossa. Scorre con poche sortite offensive degne di nota durante il finale di primo tempo.

Secondo Tempo – Parte bene il Milan che prova a tenere il pallino del gioco, ma il Brescia resta vivo e cerca costantemente di andare in sortita offensiva. Sul finale arrivano le due migliori occasioni rossonere per raddoppiare. La prima sui piedi di Piatek che da due passi manca il gol ed il secondo arriva da un’invenzione di Paquetà. Tiro che però si ferma sul palo. A recupero inoltrato, serve l’ausilio della Goal Line Technology per decidere se dare o meno il gol a Piatek, fermato dalla manona di Joronen.