#LBDV Napoli, tutto su Fernando Llorente: le ultime novità

Condividi

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis è sempre alla ricerca di un numero 9 che faccia da spalla ad Arkadius Milik, titolare del ruolo per Carlo Ancelotti.

Come da noi raccontato nel corso degli ultimi giorni, il giocatore prescelto sarebbe Fernando Llorente, con il quale i partenopei avrebbero anche una bozza d’accordo: biennale (rinnovo del secondo anno automatico a certe condizioni) a circa 2,5 mln all’anno che con i bonus arriverebbe fino a 2,7 mln.

Il Ds Cristiano Giuntoli, che come vi abbiamo raccontato avrebbe dovuto formalizzare l’accordo nella serata di martedì, dovrebbe adesso incontrare l’entourage dell’ex Juventus nella serata di venerdì, così da definire gli ultimi dettagli, salvo clamorosi colpi di scena.

Nel caso, seppur complicato, dovesse saltare l’accordo con Llorente, il Napoli si tufferebbe con prepotenza sul giovane talento Campana, di proprietà del Barcelona FC. Nonostante il calciatore abbia deciso di restare nel suo  attuale club di appartenenza, ci giungono notizie che questa pista non sia del tutto da escludere e dunque resta sotto osservazione.

Manca poco al fischio finale del calciomercato, il Napoli è concentrato sulle uscite in attesa di piazzare ancora un colpo in entrata. Sono ore decisive, vi aggiorneremo costantemente.