Champions League – Juventus, Nedved: “Girone tosto. Mercato? Vi spiego”

Condividi

A margine del sorteggio dei gironi di Champions League, da Nyon è intervenuto Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus. Queste le sue parole:

IL SORTEGGIO – “E’ un girone tosto ma è pur sempre la Champions, quindi partite facili non ne esistono. L’ Atletico lo conosciamo, sappiamo che è difficile fargli gol, è sempre così contro il Cholo. Anche il Leverkusen è difficile, soprattutto in trasferta. La Lokomotiv ha giocatori importanti. Insomma, è un girone da rispettare. L’ obiettivo è passare la fase a gironi”.

L’ INIZIO DI CAMPIONATO – “Penso che siamo migliorati, ci sono stati tanti cambiamenti ma siamo pronti per una grande stagione”.

SARRI – “E’ giusto che stia fuori per due partite per la polmonite. Penso che lo rivedremo in panchina dopo la sosta per le nazionali”.

MERCATO – “Possibilità che su Dybala arrivino voci importanti di mercato? E’ una domanda per Paratici… Ma finchè il mercato è aperto si lavora alle entrate e alle uscite. Tutto può succedere. Icardi? Noi pensiamo ai nostri giocatori ma tutte le squadre devono lavorare in entrata e in uscita”.