ESCLUSIVA #LBDV – Napoli, Raiola propone un suo assistito a De Laurentiis!

Condividi

Nel calciomercato le alleanze e le amicizie, soprattutto con i procuratori,  sono molto importanti, e dopo tanti anni, lo sta scoprendo anche il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il club azzurro grazie alla “collaborazione” di Mino Raiola è riuscita a portare sotto le pendici del Vesuvio prima Manolas e successivamente Lozano (trattativa alla quale manca solo il crisma dell’ufficialità). Il nuovo alleato azzurro, però,  potrebbe portare al Napoli un altro dei suoi assistiti, o almeno vorrebbe.

Nella riunione fiume, durata ben sette ore, tra Raiola, De Laurentiis, Giuntoli e Chiavelli, oltre a perfezionare la chiusura della trattativa per portare Lozano al Napoli, il potente manager italo-olandese avrebbe proposto al club azzurro un suo assistito: Blaise Matuidi. 

Il centrocampista francese, in uscita dalla Juventus, è in cerca di una “nuova casa”. Il suo agente l’avrebbe proposto al Napoli, prima a titolo definitivo per 20 milioni di euro e successivamente in prestito con diritto di riscatto. Il Napoli, dal canto suo, starebbe valutando la fattibilità dell’operazione, ma tutto lascia presagire che la proposta del potente manager sia destinata a restare tale. Il giocatore non rientra nel target azzurro, da sempre restio a puntare su giocatori in età avanzata. Raiola propone, il Napoli ci pensa, pista difficile, ma nel calciomercato nulla è impossibile.