Chelsea, Lampard: “Faremo di tutto per vincere”

Condividi

Tutto pronto per la Supercoppa Europea di domani sera. Nel match si sfideranno Liverpool e Chelsea, vincenti rispettivamente di Champions ed Europa League. A parlare in conferenza stampa per il Chelsea c’è stato il neo tecnico Frank Lampard, reduce dall’ignobile esordio in Premier League. Queste le sue parole:

È un trofeo che vogliamo assolutamente vincere, dobbiamo dare tutto per farlo. Il Chelsea ha vinto molto, dobbiamo mettere in mostra questa mentalità. Non voglio trasmettere ai miei giocatori che se domani non vincono sono perdenti. Non è questa la mentalità. Bisogna lavorare più duramente se non si vince” ha detto Lampard in conferenza stampa.

Guardando più in generale dobbiamo diventare una squadra, sappiamo quale è la nostra rosa. Ogni stagione rappresenta un nuovo inizio, la mentalità vincente arriva dal lavoro quotidiano – ha continuato l’allenatore inglese – Per domani devo valutare delle situazioni. Willian non è lontano dalla migliore condizione, è difficile considerarlo già pronto. Abbiamo cercato di lavorare molto sulla parte atletica, vedremo se riusciaà ad entrare. Rüdiger dobbiamo aspettare, la buona notizia è che entrambi sono con noi. È una grande notizia che saremo arbitrati da una donna. Sono contento di fare parte di questo momento storico, è un momento che doveva arrivare”.