Nandez: “A Cagliari si può sognare”

Condividi

Ecco Nahitan Nandez: il nuovo centrocampista del Cagliari si è presentato oggi in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni:

LE PRIME SENSAZIONI – “Conosco bene il passato degli uruguaiani qui e la loro forza: ora spetta a me dare il giusto contributo, sono molto felice di essere qui. La trattativa è stata lunga, ma ho sempre pensato di riuscire ad arrivare qui. Ho avuto tante richieste, ma con il mio entourage abbiamo scelto il Cagliari. Ora mi sto godendo i primi giorni in questa città, che mi sembra molto bella. La squadra è buona, perché non provare a sognare? È possibile”.

DE ROSSI – “Ho parlato con De Rossi: gli ho dato il benvenuto al Boca, lui mi ha parlato bene di Cagliari e del Cagliari, ora tocca a me provarlo in prima persona. Da quando ho avuto conferma di arrivare a Cagliari, sono stato ottimista. Domani conoscerò la squadra”.

LA CONDIZIONE FISICA – “Sono pronto per giocare subito, una settimana fa ho giocato in Copa Libertadores. Ma ora il mio obiettivo principale è quello di integrarmi con il resto del gruppo”.