I pronostici di domenica 11 agosto

Condividi

Iniziano i campionati seri e noi torniamo a farvi compagnia con la rubrica sui pronostici. Gli inizi di stagione sono sempre un terno al lotto con squadre ancora incomplete, altre rodate, altre ancora in cerca di identità. Provare a giocare seriamente è più un azzardo che una scelta con margini di reale convinzione. Stake ridotto quindi per la gara che indichiamo oggi.

NEWCASTLE – ARSENAL

Padroni di casa con la stessa ossatura dell’anno scorso, un tecnico nuovo, e alcune novità in particolare in attacco dovranno dimostrare di essere in grado di far meglio di chi è andato via. Discreto precampionato ma nel complesso a prima vista non sembra esserci segnali di un’annata diversa dalle ultime sofferenze.

Gunners squadra nettamente superiore. Hanno speso abbastanza sul mercato, perso alcuni pezzi non secondari, ma almeno sulla carta dovrebbero essere all’altezza di insidiare posizioni importanti anche grazie al mercato o al mancato mercato di altre contendenti. Assenti sicuri Ozil, Kolesniac e Bellerin ma l’undici è comunque di altro livello rispetto ai padroni di casa. Precampionato con impegni di altissimo livello, non sempre risultati favorevoli ma impegno e qualità sono stati piuttosto buoni.

Prima giornata di campionato…..pochi dati e conoscenze per farsi un’idea precisa ma pensiamo che la vittoria sia alla portata degli ospiti, quindi vi proponiamo di giocare un gettone pro away:

Newcastle – Arsenal segno 2 @1.95 stake 1/10