TACCHETTI ROSA – Flirtando con James 

Condividi

Il nome caldo del calciomercato Napoli è James Rodriguez.

Giocatore da 42 milioni di euro che sta infiammando la piazza napoletana, da quando la società ha dichiarato un forte interesse nei suoi confronti. Fortemente richiesto da Carlo Ancelotti, nel suo curriculum vanta la presenza in squadre come Porto, Real Madrid e Bayern Monaco. Trequartista mancino rapido e raffinato, ha fatto parlare spesso di sé ma non soltanto per le sue splendide giocate. 

Alle sue spalle un matrimonio fallito e diverse frequentazioni hanno riempito la sua vita sentimentale e le pagine di gossip.

Nel 2010, appena maggiorenne, ha sposato Daniela Ospina (sorella del portiere del Napoli) ma, dopo appena 6 anni, il matrimonio è finito. Responsabilità da attribuire ad entrambe le parti. Lei, pallavolista di professione, aveva abbandonato lo sport per seguire il marito al Porto. Sempre molto esposta mediaticamente, forse troppo per James che, dal canto suo, ha iniziato a non disdegnare frequentazioni varie, tanto che spesso gli sono stati attribuiti flirt veri o presunti. 

Uno dei primi nomi più discussi è Kendra Lust, attrice porno, provocante e sensuale, a cui James è stato accostato dopo che Twitter ne ha evidenziato lo scambio di apprezzamenti virtuali.

Per amore della figlia Salomè, nata nel 2013, James e Daniela hanno comunque continuato a coltivare in maniera pacifica il loro rapporto ed attualmente non si fanno la guerra, nonostante il divorzio.

Di tipo professionale, invece, è stato il divorzio annunciato col Bayern dove il giocatore non si è mai veramente integrato e non è riuscito a dare continuità al suo ruolo, finendo spesso fuori dalla rosa degli 11 titolari. Qui il gossip ha attribuito il suo calo di forma fisica alla frequentazione con Helga LoveKaty, modella russa conosciuta durante un party. E che party! Parliamo, infatti, di un evento organizzato da Cristiano Ronaldo, all’epoca compagno di squadra al Real Madrid, nella sua villa spagnola da sogno.

Al momento James si dichiara fidanzato con Shannon de Lima, modella di origine venezuelana molto conosciuta in ambito social, considerato che su Instagram conta quasi 2 milioni di followers. Anche lei ha alle spalle un matrimonio fallito con il cantante Marc Anthony, ex di Jennifer Lopez. La modella si dichiara pronta a seguire James qualsiasi sia la sua destinazione quest’anno. Chissà che non voglia proporsi per un ruolo in un cine-panettone di Natale!

Nel frattempo James continua a flirtare ma con il Napoli e a distanza: si lanciano sguardi, frecciatine e ammiccamenti. Quello che i tifosi si aspettano, però, è solo di vederlo sul campo e con la maglia azzurra. Questo sarebbe amore vero. Magari anche eterno!