#LBDV – Ancora conferme, Napoli pronto a pagare la clausola per Manolas

Calciomercato Napoli Prima Pagina
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un fulmine a ciel sereno, nella giornata di ieri la notizia rimbalzata e deflagrata nell’etere, il web come impazzito: il Napoli ha l’accordo con Kostas Manolas, ora si tratta con la Roma.

Il difensore greco ha una clausola di 36 milioni di euro, che scatta dal 1 luglio 2019. La Roma, però, ha necessità di incassare una grossa somma cash per appianare le perdite entro il 30 giugno.

Sky Sport ha raccontato di un Napoli alla strenua ricerca dell’accordo con la Roma, inserendo nell’affare un calciatore: Diawara. Alla Roma, in realtà, interessa Mertens ma il Napoli da questo orecchio non ci sente, Dries è un punto fermo del progetto di Ancelotti e non si muoverà.

La novità, rispetto a ieri, è che il club azzurro avrebbe rotto gli indugi e fatto sapere ai giallorossi di essere disposto a pagare la clausola cash, per intero, un’iniezione di 36 milioni di euro, autentica manna per le casse della Roma.

A questo punto, dato l’accordo già raggiunto con Mino Raiola per un quinquennale da 3,5 mln a stagione più bonus, si attenderebbe solo la fumata bianca.

Occhio ai rilanci, però,  Manolas è molto seguito e fa gola a molti club, anche inglesi, quindi il Napoli deve fare presto se non vuole rischiare pericolosi inserimenti. Seguiranno aggiornamenti.