Bologna, prove di mercato: piacciono Caicedo e Spinazzola

Calciomercato Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Bologna non ha intenzione di perdere tempo sul mercato. Nonostante il rebus allenatore, con Mihajlovic che non ha ancora deciso se firmare il rinnovo o andare via, la dirigenza emiliana ha già cominciato a sondare i primi profili per rinforzare la rosa in vista del prossimo anno.

In particolare, si è puntato su Felipe Caicedo della Lazio e Leonardo Spinazzola della Juventus. Il primo, in scadenza con i biancocelesti nel 2020, ha deciso che non rinnoverà il proprio contratto; i rossoblu ci stanno ragionando piuttosto seriamente. Sull’attaccante, però, anche tanti club stranieri.

Per Spinazzola il discorso è differente. In primis, bisognerà vedere quali movimenti la Juventus compirà sul mercato, poi capire se il prossimo tecnico potrà far a meno di lui. Il Bologna fece per lui un primo tentativo già in gennaio, all’approdo di Mihajlovic sulla panchina, ma la Vecchia Signora non volle cederlo; anche in questo momento, i bianconeri rimangono dello stesso avviso, puntando su Spinazzola per il prossimo futuro. Riusciranno i Felsinei a convincere la Juventus?