Il Real Madrid è piombato su Mohamed Salah. L’esterno del Liverpool, che sta incantando l’Inghilterra – e l’Europa – con le sue prestazioni, sembra sia diventato il nuovo obiettivo di Florentino Perez.
Come ormai noto, il Real ha dovuto dire addio all’ipotesi Eden Hazard: il blocco di mercato del Chelsea impone ai londinesi il divieto di acquistare altri calciatori oltre quelli già tesserati, e dunque la società ha negato ad Hazard il nulla hosta per trasferirsi in Spagna.
Il Real, dunque, ha cominciato a sondare nuove piste; una di queste, forse la più interessante, è quella che porta all’egiziano dei Reds. Cinquantuno match, tredici assist e ventisei goal per il classe ’92 ex Roma, che ha così dimostrato anche in questa stagione le sue qualità. Proprio per questo motivo, per portarlo a Madrid i blancos dovranno quantomeno spendere una cifra superiore ai cento milioni di euro; al di sotto, il Liverpool non siederebbe nemmeno al tavolo delle trattative. Riuscirà Perez a rispondere al colpo del Barcellona – Antoine Griezmann?
It feels bittersweet now but the season isn’t over. I want to say thank you to my teammates, coaches, and to the fans. And fans, please bring Anfield to Madrid. pic.twitter.com/VaWqs1YKDb
— Mohamed Salah (@MoSalah) May 13, 2019