ESCLUSIVA #LBDV – Juventus, ci siamo per Chiesa: i dettagli della trattativa

Calciomercato Juventus News Prima Pagina
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Juventus sembra riuscita a vincere l’asta per Federico Chiesa. A meno di eventuali cambi di scena improvvisi, l’attuale numero venticinque della Fiorentina il prossimo anno vestirà la casacca bianconera.

Il club piemontese, come ormai noto al grande pubblico, segue l’esterno da molto tempo. Stregato dalle prestazioni del classe ’97, ha sempre dimostrato il proprio interesse, come più volte scritto sulle colonne de Le Bombe di Vlad.

Un lungo corteggiamento, culminato nell’ultima offerta fatta recapitare da Vinovo ai gigliati:  45 milioni cash più Orsolini. La Fiorentina non ha ancora risposto alla ricca avance bianconera, anzi per ora sembra averla rigettata ( i viola chiedono 70 milioni cash e sperano nell’asta) ma il pressing sull’entourage di Chiesa e la predilezione del ragazzo per la soluzione juventina lasciano presagire un epilogo felice della trattativa. La Juventus ha anche chiesto notizie di Lafont, portiere giovane ma già molto interessante che i bianconeri hanno messo nella lente di ingrandimento per il futuro. Ci saranno di certo ulteriori incontri ed approfondimenti, ma ormai la prospettiva bianconera per Chiesa pare essere la soluzione più calda.