#ESCLUSIVA #LBDV – Antonio Conte è il nuovo allenatore dell’Inter

Calciomercato Inter News Prima Pagina
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Antonio Conte è il nuovo allenatore dell’Inter! Partiamo dal titolo per annunciare quello che a meno di  clamorosi colpi di scena, sarà oramai il prossimo allenatore neorazzurro. Ne parlavamo da marzo, l’Inter ed Antonio Conte sono sempre stati vicini in questi ultimi mesi, nonostante tanti club avessero tentato il corteggiamento al tecnico italiano ex Chelsea.

CONTE E L’INTER, I DETTAGLI DELL’ACCORDO:

Andiamo ai dettagli dunque, accordo trovato da tempo sui programmi, ora anche sulle cifre di un contratto faraonico che sfiorerà i 10 milioni per i prossimi due anni con opzione per il terzo. Conte e Marotta hanno parlato a lungo ieri in quel di Milano, lontano da occhi indiscreti e da sguardi curiosi.

Le nostre fonti ci raccontano di una stretta di mano che sancisce l’inizio del nuovo corso di Suning, con Antonio Conte in sella e più affamato di vittorie che mai. La vittoria, il tarlo dell’Inter, ma anche il chiodo fisso di Antonio Conte,che proprio pochi giorni fa ha svelato la necessità di affrontare la prossima avventura, con la certezza di poter incidere sul progetto tecnico/tattico.

L’Inter gli concede le chiavi della prima squadra con voglia ed ambizione. A giorni, dunque, tutto verrà svelato e annunciato. Antonio Conte è pronto al ritorno in Serie A.